top of page
La Capitale _980x80.png

Aggressione a stazione Trastevere, accoltellato un 16enne. Operato d'urgenza alla milza

Redazione La Capitale

Secondo quanto riferito dalla vittima, l'attacco sarebbe avvenuto durante un tentativo di rapina proprio davanti a stazione Trastevere

stazione trastevere

Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito intorno alle 20.30 di ieri in piazza Flavio Biondo, proprio davanti alla stazione di Trastevere. Secondo quanto riferito dalla vittima, l'attacco sarebbe avvenuto durante un tentativo di rapina. Non è ancora chiaro se l'aggressore abbia agito da solo o con l'aiuto di qualcun altro. Nonostante la ferita, il giovane è riuscito a chiamare il 112. Così è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo.


Aggressione a stazione Trastevere, al vaglio le telecamere

Pur avendo riportato una ferita grave, non è in pericolo di vita. Fonti sanitarie hanno confermato che il 16enne è stato operato d'urgenza alla milza nella notte tra domenica e lunedì. Attualmente è ricoverato nel reparto di degenza ordinaria e si trova in condizioni stabili, senza necessità di terapia intensiva.


Sulla vicenda indaga la polizia, intervenuta sul luogo dell'aggressione per raccogliere elementi utili all'identificazione dell'assalitore o degli eventuali complici. Gli inquirenti stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page