top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

A1 chiusa per nebbia tra Ferentino e Caianello, code di 6 chilometri in entrambe le direzioni

Fitta nebbia causa la chiusura del tratto autostradale. Disagi per gli automobilisti con lunghe code e deviazioni consigliate da Autostrade per l’Italia

Immagine archivio
Immagine archivio

Nella notte, la fitta nebbia ha causato gravi problemi di visibilità sull’autostrada A1 Milano-Napoli, costringendo Autostrade per l’Italia a chiudere temporaneamente il tratto compreso tra Ferentino e Caianello in entrambe le direzioni. La decisione, presa per garantire la sicurezza degli automobilisti, ha generato significativi disagi alla circolazione, con code che al momento superano i 6 chilometri in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Caianello in direzione Roma.


Le deviazioni consigliate

Per gli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma, è consigliata l’uscita a Capua, con l’invito a percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Ferentino.

Per coloro che viaggiano in direzione opposta, provenienti da Roma e diretti a Napoli, l’uscita obbligatoria è a Ferentino, dove si suggerisce di seguire la viabilità ordinaria fino al rientro in A1 alla stazione di Caianello.



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page