top of page
  • Redazione La Capitale

5 luglio, inaugurazione studio CODE Servizi Illustrati

Il 5 luglio, in via Monte del Gallo 23, sarà inaugurato uno spazio dedicato all'illustrazione. CODE è una realtà dove servizi grafici e illustrazione si fondono per dare vita a un nuovo tipo di comunicazione

CODE, il nuovo spazio dedicato all'illustrazione.
CODE, il nuovo spazio dedicato all'illustrazione. Credit: Instagram

Il 5 luglio verrà inaugurato il nuovo spazio dedicato all’illustrazione, lo studio CODE Servizi Illustrati, in via di Monte del Gallo 23 (zona San Pietro).

CODE è un duo creativo composto da Costanza Lettieri ed Emanuela Sandu, illustratrici professioniste con alle spalle importanti collaborazioni e premi.

Il progetto è stato selezionato e finanziato dalla Regione Lazio come una delle migliori start up creative e culturali del territorio.


CODE si definisce come una realtà dove servizi grafici e illustrazione si fondono per dare vita a un nuovo tipo di comunicazione, fatta di abilità manuali e artigianato uniti alle nuove tecnologie.

Tra i vari servizi offerti ai privati: ritratti personalizzati, mappe di vita, decorazioni e pareti illustrate. Per le aziende, invece, un ventaglio di proposte che vanno dalle grafiche su misura fino ai servizi di disegno dal vero per gli eventi.

Centrale nella proposta di CODE è l’offerta formativa, nello studio del quartiere Aureliano si terranno corsi di illustrazione e disegno per adulti e bambini.

A tutti i presenti dell'evento sarà regalato un 20% di sconto su servizi e corsi estivi.



bottom of page