
Tre morti e un ferito grave è il bilancio dello scontro stradale avvenuto nella serata del 3 gennaio intorno alle 21:30 in via Laurentina a pochi km da Roma, nel comune di Ardea.
All’altezza di via Colli Marini, a Tor San Lorenzo, il conducente di una Nissan Juke, 37enne romano, avrebbe perso il controllo in curva invadendo la corsia opposta dove si è scontrato con un'Alfa Romeo.
Nel secondo veicolo c’erano una donna di 63 anni e suo marito di 69. Con loro era presente il figlio 32enne, l’unico sopravvissuto all’impatto, trasportato in codice rosso all’ospedale dei Castelli di Ariccia. L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni ma, da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni la famiglia viveva a Poggio Mirteto, in provincia di Rieti e si trovava ad Ardea per una visita ai parenti.
Le tre salme sono state portate al Policlinico Tor Vergata per gli accertamenti utili alle indagini. Queste ultime sono condotte dai carabinieri di Tor San Lorenzo e da quelli della Radio mobile di Anzio che hanno sequestrato le due auto coinvolte.
La Capitale, il nuovo giornale online di Roma
La Capitale, è una testata giornalistica iscritta nel Registro Stampa del Tribunale di Roma il 25 luglio 2024, n. 100/2024
DIRETTORE RESPONSABILE
Stefano Quagliozzi